Nata per offrire un servizio completo nell'area dei balcani è oggi un punto di accesso strategico per raggiungere i paesi dell'Europa sud orientale.
Express Koper è stata fondata nel 2012 dal Gruppo Express con lo scopo di coprire di coprire l'area dei Balcani con un team di esperti dedicato.
Il nostro ufficio è specializzato in cargo LCL, FCL, AIR, trasporto e distribuzione via terra, servizi di magazzinaggio, consolidamento e deconsolidamento, servizi 2PL / 3PL / 4PL, servizi di mediazione doganale interna, cargo RO-RO e project cargo.
" Ci troviamo nelle immediate vicinanze del porto di Koper, un porto progettato per le spedizioni da / per l'Europa centrale e sud - orientale ."
Utilizzare il porto di Koper come POL o POD, permette di ottenere tariffe di trasporto convenienti e tempi di transito rapidi da e per i seguenti paesi: Slovenia, Croazia, Ungheria, Austria, Bosnia ed Erzegovina, Serbia, Repubblica Ceca, Slovacchia, la parte meridionale della Germania, parte meridionale della Polonia, parte settentrionale dell'Italia, parte occidentale o Romania e Bulgaria, Montenegro, Macedonia.
I nostri uffiici nell'entroterra sono specializzati in trasporti LTL e FTL. Qui i nostri reparti operativi si dedicano esclusivamente alla gestione dell'operatività e al supporto ad altri reparti. Con aggiornamenti in tempo reale e rapidità di esecuzione.
Specializzazioni:
Managing Director
Adriano Fucak
+385 99 21 46 218
a.fucak@expressglobal.com
Ferrarska 30,
6000 Koper, Slovenia
Ph. +386 59 099455
@ slovenia@expressglobal.com